Target non trovato: Target="undefined" Base="_level0.instance235"
salve a tutti,
è il primo post che scrivo e sono un nuovo utente. oggi, per la prima volta, mi sono imbattuto in un comportamente a dir poco bizzarro di flash. ho "costruito" un sito, provato, pubblicato e funziona tutto. essendo un po' pesante impiega qualche secondo per caricare, niente di tremendo, ma ho pensato di mettere comunque un preload. quindi aggiungo una scena etc...ora: debug del filmato e il sito funziona, se però scelgo di simulare la velocità download appena passo sopra a uno qualsiasi dei pulsanti appare la scritta "Target non trovato: Target="undefined" Base="_level0.instance235"" e il sito non funziona più. la prima volta era instance4, ho provato rinominando in tutti i pulsanti le varie azioni cambiando da instance2 a instance4. riprovo e che succede? che cambia il numero dell'istanza non trovata, l'ultima era 235! se elimino la scena del preload il sito funziona, con i cambi da instance2 a 4 ed esportando funziona in locale, ma appena lo pubblico in rete si blocca sulla prima schermata (secondo me da qualche parte in rete appare un foglio bianco con scritto Target non trovato: Target="undefined" Base="_level0.instance235"...)
i codici del preload:
primo frame
scaricati = _root.getBytesLoaded();
totali = _root.getBytesTotal();
percentuale = Math.floor(100*scaricati/totali);
avanzamento._xscale = percentuale;
if (totali==scaricati) nextScene();
gotoAndPlay(1);
secondo frame
gotoAndPlay(1);
ho usato lo stesso modello di preload su un altro sito e funziona tutto. su quello a cui sto lavorando oggi no. ho cercato in rete, ho trovato il tipo di errore spiegato da qualche parte, ma mai associato ad un possibile problema dato dal preload.
grazie in anticipo

Rispondi quotando