Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Windows 7 e drivers

Utente di HTML.it L'avatar di Veronica80

Windows 7 e drivers

Ciao ragazzi! Una curiosità!
    Con windows 7 è meglio installare i drivers hardware che mi suggerisce windows update o quelli delle rispettive case madri come si faceva con XP?

Chiedo perchè ho notato già che senza installare il driver della casa madre della scheda audio il pannello frontale non mi funziona (quello delle cuffie).

Nel caso mi cerco tutti gli atri (scheda Madre, scheda video ecc).

Grazie a tutti coloro che risponderanno! :*

Utente di HTML.it L'avatar di patel
    se non funzionano quelli proposti da Win devi per forza provvedere con quelli del produttore

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait

Re: Windows 7 e drivers

Originariamente inviato da Veronica80
    Ciao ragazzi! Una curiosità!
    Con windows 7 è meglio installare i drivers hardware che mi suggerisce windows update o quelli delle rispettive case madri come si faceva con XP?

Chiedo perchè ho notato già che senza installare il driver della casa madre della scheda audio il pannello frontale non mi funziona (quello delle cuffie).

Nel caso mi cerco tutti gli atri (scheda Madre, scheda video ecc).

Grazie a tutti coloro che risponderanno! :*
    per quanto riguarda la scheda audio , inevitabilmente se i driver disponibili direttamente da supporto non vanno bene , va fatto ricorso al driver del produttore.
    Per quanto riguarda la scheda video sia Nvidia che Ati hanno il supporto nativo completo senza alcun bisogno di scaricare nulla. Per le altre non saprei , probabile che i driver per l' accelerazione grafica vadano scaricati dal sito del produttore. , dovrebbe comunque andarseli a cercare in rete anche da se , al' ovvio patto che la connessione adsl sia attiva.

Permessi di invio