Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Miglior antivirus

Miglior antivirus

ciao a tutti, ho installato adesso sul mio pc Microsoft Security essential e Avast!5.0, ma avrei in mente anche il mio ex antivirus AVG (ora 9.0), ora vorrei sapere qual'è il migliore dal punto di vista di rilevazione virus, trojan e malware?? potrei avere installato 2 antivirus contmeporaneamente su 1 pc?? se si quale mi consigliate di avere?? grazie a tutti

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Ciao,
    come abbiamo ripetuto più volte non esiste un antivirus capace di riconoscere il 100% dei malware, sicuramente non è consigliabile averne due installati.
    Riguardo quelli da te menzionati e dai recenti test che ho effettuato, Microsoft Security Essentials è risultato quello con la maggiore percentuale di rilevamento.

Ricordati che è fondamentale avere installato anche un firewall.
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

io mi trovo bene con avira oppure con avg

io come firewall ho quello di windows, però prima avevo solo microsoft security essential, il pc era pieno di virus e mi hanno detto ke nn serviva a niente infatti mancavano dei file system e non si avviava più, me l'hanno ripristinato e ho installato avast 5.0 e non sto avendo più problemi, e perchè mi sconsigliate di avere 2 antivirus contemporaneamente?? grazie ciao.

Permessi di invio