Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

[VB.NET]-Problema con un pulsante di una form

Ciao a tutti, ho un problema con un pulsante di una form: non riesco a mettere la selezione su questo pulsante. La form in questione è composta da 4 label disposte una sopra l'altra con le rispettive textbox. Il fatto è che questa operazione l'ho già fatta correttamente in altre finestre e non capisco perchè non riesco a fare la stessa cosa anche per questo pulsante. Ho controllato 4/5 volte se c'era una proprietà che magari non avevo impostato allo stesso modo degli altri pulsanti in cui sono riuscito a farlo, ma è tutto esatta mente identico.
    Ah dimenticavo di dirvi che nelle altre form in cui ci sono i pulsanti con la selezione messa correttamente (ossia, basta che premo invio dopo che ho riempito tutti i campi) non ho scritto neanche una riga di codice affinchè facciano tutto correttamente.
    Qualcuno sa dirmi come posso fare?
    Grazie.

P.s.: Sto usando visual studio 2008 express edition.

Utente di HTML.it L'avatar di gibra
    Se non imposti il pulsante come 'pulsante di conferma' credo sia difficile che risponda.

La guida indica testualmente:

In qualsiasi Windows Form è possibile designare un controllo Button come pulsante di conferma, ovvero come pulsante predefinito. Ogni volta che si preme INVIO il pulsante predefinito viene scelto, anche se lo stato attivo è detenuto da un altro controllo del form.

Nota:
    L'unica eccezione si verifica se lo stato attivo è detenuto da un controllo che è a sua volta un pulsante (in tal caso verrà scelto quest'ultimo), una casella di testo a più righe oppure un controllo che intercetta il tasto INVIO.

Vedi l'argomento:
    Procedura: designare un pulsante Windows Form come pulsante di conferma
    ms-help://MS.VSCC.v90/MS.MSDNQTR.v90.it/dv_fxmclictl/html/22cc9da6-b913-4e04-9554-dee443ac5c3a.htm

Leggendo quello che hai scritto ho capito più o meno cosa fare, ma non so come applicarlo. Ho cercato nella guida di visual studio quello che mi hai detto, ma non me lo ha trovato. Ho provato ad inserire il percorso "ms-help..." ma trova di tutto tranne quello che serve a me. Protresti spiegarmi meglio come posso fare?

Basta digitare nella casella Cerca (a sinistra) :

Button (controllo) [Windows Form]

il percorso dell'URL è questo
    ms-help://MS.VSCC.v90/MS.MSDNQTR.v90.it/dv_fxmclictl/html/d38bc40c-8040-4f19-9e88-2c665b0ab80b.htm

Originariamente inviato da gibra
    Basta digitare nella casella Cerca (a sinistra) :

Button (controllo) [Windows Form]

il percorso dell'URL è questo
    ms-help://MS.VSCC.v90/MS.MSDNQTR.v90.it/dv_fxmclictl/html/d38bc40c-8040-4f19-9e88-2c665b0ab80b.htm
    Ho letto tutto l'argomento che mi hai detto , ma perchè invece di dirmi dove devo cercare non mi dici la soluzione?

Ho risolto da solo. Era solo una svista nelle proprietà della finestra.
    Ciao

Ho preferito indicarti dove cercare la soluzione perchè semplicemente non hai detto praticamente nulla che facesse capire nei 2 progetti cosa c'era di sbagliato, hai solo detto che uno lo faceva e l'altro no.

Indicandoti cosa poteva essere (almeno lo era per esclusione) sei riuscito a trovare la soluzione da solo. Bravo.

Permessi di invio