Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

licenza di visual basic 6 enterprise edition

buongiorno a tutti! dovrei acquistare da un privato che me la spedirebbe (quindi niente consegna a mano) una licenza di visual basic 6 enterprire edition. avrei bisogno di maggiori chiarimenti.

ora non so se la licenza è stata gia attivata o meno ( devo chiedere ancora a chi me la dovrebbe vendere). nel caso fosse così, la licenza sarebbe registrata a nome suo o meno?

mi chiedevo quindi se per caso, io da privato potevo acquistarla regolarmente da lui e quindi se una volta in mio possesso sarebbe stato tutto in regola, e risultasse mia, un po come funziona con un pc che ha un sistema operativo oem.

è una cosa un po urgente. grazie a tutti!
    - DenvEr -

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait

Re: licenza di visual basic 6 enterprise edition

Originariamente inviato da DenvEr87
    buongiorno a tutti! dovrei acquistare da un privato che me la spedirebbe (quindi niente consegna a mano) una licenza di visual basic 6 enterprire edition. avrei bisogno di maggiori chiarimenti.

ora non so se la licenza è stata gia attivata o meno ( devo chiedere ancora a chi me la dovrebbe vendere). nel caso fosse così, la licenza sarebbe registrata a nome suo o meno?

mi chiedevo quindi se per caso, io da privato potevo acquistarla regolarmente da lui e quindi se una volta in mio possesso sarebbe stato tutto in regola, e risultasse mia, un po come funziona con un pc che ha un sistema operativo oem.

è una cosa un po urgente. grazie a tutti!
    Le licenze microsoft sono tutte e sempre per singola postazione , il cambio poprietà e conseguente installazione su diversa postazione deve essere comunicato.
    Ma chi ti garantisce poi che chi te lo vende non ne faccia una copia per uso personale e lo mantenga installato sulla sua macchina ?

ha perfettamente ragione! ma se per caso io ho il cd originale e seriale ecc.. quello in torto non è chi ha la copia non legale? io (penso) dovrei essere in regola perchè avrei tutta la documentazione

che intende lei per cambio di proprietà che deve essere comunicato? a chi dovrebbe esser comunicato?

grazie ancora
    - DenvEr -

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Originariamente inviato da DenvEr87

che intende lei per cambio di proprietà che deve essere comunicato? a chi dovrebbe esser comunicato?

grazie ancora
    a Microsoft ovviamente , a me no di certo.
    Se chi ti cede il pacchetto non lo toglie dalla sua macchina e la sua cessione ad altro utente non è stata notificata a Microsoft , quando installi e cerchi di attivarla , il test di autenticità fallisce e se non erro la licenza stessa viene invalidata definitivamente.

quindi piu o meno come succede quando si attiva via internet una licenza di windows?

c è sempre da imparare ! lei è un grande!
    - DenvEr -

Permessi di invio