Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Come ottenere i JButton del JFileChooser ?

Ho esteso la classe JFileChooser.

Ho aggiunto un bottone "Prova" nel setaccessorypanel.

Quando questo bottone viene premuto vorrei che facesse le stesse identiche cose che succedono quando premo direttamente il bottone "Risorse rete". Visto che il bottone per fare ciò già esiste non potrei simulare la pressione di quel tasto?

Premendo "Prova" invoco il metodo doClick() del bottone "Risorse di rete". Ma come faccio a sapere quale bottone è? E poi, sarebbe un buon modo?

Non esiste un modo per ottenere i vari bottoni presenti nel jfilechoooser?

Utente di HTML.it L'avatar di andbin

Re: Come ottenere i JButton del JFileChooser ?

Originariamente inviato da pavimento
    Quando questo bottone viene premuto vorrei che facesse le stesse identiche cose che succedono quando premo direttamente il bottone "Risorse rete". Visto che il bottone per fare ciò già esiste non potrei simulare la pressione di quel tasto?

Non esiste un modo per ottenere i vari bottoni presenti nel jfilechoooser?
    L'aspetto e il comportamento di JFileChooser (come gli altri componenti Swing), dipende dal Look&Feel impostato. JFileChooser tra l'altro è complesso e il suo aspetto/comportamento varia notevolmente da un L&F all'altro!!

Quel pulsante "Risorse di rete" lo si vede solo se il L&F è quello per Windows (il WindowsLookAndFeel o il WindowsClassicLookAndFeel) ma non su altri L&F (es. il Metal o il Nimbus o meno ancora sul Motif che è una "cozza").

Morale: smanettare troppo su JFileChooser non è generalmente mai una buona cosa ...
    Andrea, andbin.devSenior Java developerSCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
    java.util.function Interfaces Cheat SheetJava Versions Cheat Sheet

Permessi di invio