Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Problema con Kaspersky

Problema con Kaspersky

Buongiorno a tutti,

avevo installato sul pc fisso di casa mia Kaspersky Antivirus(l'ho tenuto attivo 1 anno finché non mi è scaduta la licenza). Ho comprato McAfee per il mio notebook, 1 licenze per 3 computer, e volevo installare McAfee sul pc fisso.

Ho fatto la disinstallazione di Kaspersky, sono andato nel registro di sistema e ho tolto qualsiasi cosa riguardasse Kaspersky.

Nonostante tutto questo, il programma di installazione di McAfee mi dice che Kaspersky Antivirus deve essere rimosso.

Come mai? Cosa devo fare?

Ciao e grazie a chiunque mi aiuti
    La vita è come la scala di un pollaio.....
    Non basta esser bravi, bisogna essere i migliori

Utente di HTML.it L'avatar di menatwork
    BUONGIORNO

prova a leggere cosa e' riportato QUI

Grazie 1000

Utente di HTML.it L'avatar di menatwork
    di niente

ciao

Kaspersky è di gran lunga superiore a McAfee. Ti consiglio di non porti proprio nessun problema e di tornare semplicemente all'antivirus di prima.

@menatwork: ho appena provato a fare come c'è scritto ma niente! non funziona! mi dà sempre lo stesso problema.

@green220: il tuo è un parere che rispetto ma non condivido. McAfee ce l'ho sia sul notebook, sia in ufficio ed è spettacolare!

Capisco, cmq se proprio non riesci ad installare McAfee, non è il caso di disperarsi. Ci sono antivirus gratuiti in grado di sostituirlo egregiamente, come Avira personal e AVG free. Comunque, la prossima volta che devi disinstallare un programma, ti consiglio di utilizzare non il pannello di controllo di Windows, ma il software gratuito Revo uninstaller, che è in grado di rimuovere i programmi in maniera profonda, cancellando quindi anche le loro chiavi di registro. Inoltre, eliminare le chiavi di registro manualmente è un'operazione molto delicata e rischiosa. Al minimo errore si rischia di compromettere il funzionamento dell'intero sistema.

Permessi di invio