Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Luca_89
    Registrato dal
    Sep 2005
    Messaggi
    128

    [C#] - Inserire immagine come risorsa e sfruttarla

    Salve a tutti...
    sto sviluppando una slot machine.. per fare ciò, mi son creato delle icone (che saranno quelle che scorreranno).. il problema è che, voglio evitare di mettere tali icone nella stessa cartella del programma.. quindi vorrei, inserirle come risorsa (al momento, non so se giusto, le ho inserite sulla cartella "Resources") per poi richiamarle dal codice e usarle a mio piacimento.. come posso fare ciò??
    In sintesi:
    Ho delle immagini .jpg, da inserire all'interno dell'eseguibile..
    Queste immagini devo essere in grado di utilizzarle come oggetti Bitmap all'interno del programma

    Come fare?

  2. #2
    Nel tuo progetto ti crei un file chiamato settings.setting, lo fai da tasto destro, aggiungi nuovo file.
    Li ci carichi tutto quel che ti serve, tipo immagini, stringhe, e quant' altro.
    Da C# ci accedi con un bel Settings.Default.[nome del campo] ed al resto ci pensa lui.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.