Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Fullscreen

Utente di HTML.it

Fullscreen

Ciao
    Ho una pagina (paginaB) che deve essere ingrandita perchè il contenuto occupa più spazio del solito.
    In questo caso la barra di scorrimento non è utile perchè il contenuto deve essere visualizzato tutto, perciò ho usato un'altra pagina (paginaA) che lancia la paginaB in fullscreen con un gradevole effetto (explosion). A dire il vero l'ho copiata da qualche parte, non ricordo dove, ma essendo digiuno di javascript non posso fare altro che copiare. Questo effetto potrebbe anche essere eliminato, ma un semplice

function IngrandisciSchermo(){
    window.open("paginaB.htm","","fullscreen")
    }

ingrandisce troppo, nel senso che toglie tutto, anche la crocetta rossa per chiudere la pagina, mentre l'effetto di cui parlavo prima la lascia.
    Potete modificare voi la function?
    Ma il vero problema è questo:
    dopo aver lanciato la paginaB, la paginaA si mette davanti e ciò non va bene.
    Vorrei che la paginaA si autoeliminasse oppure, se questo non è possibile, che rimanesse nascosta dietro alla paginaB

Scusate se sono stato troppo prolisso.
    rudyF

il problema della scomparsa della X che chiude la finestra compare solo nelle versioni più vecchie di Internet Explorer. Per completezza ti tocca ad esempio aggiungere un link alla pagina precedente o che chiuda il popup.
    Prova a leggere questo post http://www.htmlcodetutorial.com/link...amsupp_87.html
    Sul fatto che la pagina che lancia il popup rimane davanti non so che dire.

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1

Re: Fullscreen

Originariamente inviato da rudyF
    Ma il vero problema è questo:
    dopo aver lanciato la paginaB, la paginaA si mette davanti e ciò non va bene.
    Vorrei che la paginaA si autoeliminasse oppure, se questo non è possibile, che rimanesse nascosta dietro alla paginaB
    La finestra che contiene la paginaA non si puo' eliminare

myWin = window.open("paginaB.htm",........);
    myWin.focus();

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Permessi di invio