ciao a tutti, mi si è verificato un problema di cui ignoravo l'eventualità:![]()
nel foglio di stile:
nella pagina web:codice:#cvd{ width:35px; padding-right:11px; display:inline; overflow:hidden; } #cvd img{ position:relative; right:-11px; top:-2px; }
ignorando lo script, che ho inserito solo per esplicitare cosa voglio fare, non capisco perchè il div ignori completamente la proprietà width del foglio di stile!!codice:[...] <script type="text/javascript"> function toggle_cvd(){ var cvd = document.getElementById('cvd'); var exp_clp = document.getElementById('exp_clp'); if(cvd.style.width==35){ cvd.style.width=120; exp_clp.src="./clp.png"; } else if(cvd.style.width==120){ cvd.style.width=35; exp_clp.src="./exp.png"; } else { cvd.style.width=35; exp_clp.src="./exp.png"; } } </script> [...] <div id="cvd" style="width:35px;"> <span title="Adobe Acrobat Portable Document Format">pdf</span>, <span title="Formato Microsoft Office Word 2007">docx</span>, <span title="Formato Microsoft Word 97-2003">doc</span>, <span title="Rich Text Format (Word Pad)">rtf</span> [img]./exp.png[/img] </div> [...]
qualcuno mi sa aiutare?
grazie in anticipo

Rispondi quotando