Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problemi con pennetta wireless

Ciao a tutti, ieri ho formattato tutto il pc e lo ho reinstallato tutto, solo ch c'è un piccolo problema io uso una connessione wlan tramite una pennetta su un pc fisso che fino a prima della formattazzione funzionava benissimo, ma adesso metto la pennetta installo i drivers e mi connette alla mia linea (senza nemmeno chiedermi la chiave WEP quindi non sò come fa) mi da anche connessione ottima ma non mi fa entrare su internet cioè mi da l'errore impossibile visualizzare la pagina. come posso fare? la pennetta è Digitus wireless lan usb 2.0 adapter.
    Grazie in anticipo per le risposte.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    probabilmente non ti connetti alla tua rete, ma ad una aperta di un tuo vicino.
    effettua la configurazione della linea wireless come prima e vedrai che non avrai più problemi

penna wireless

Ciao,
    anche mia cugina (ha xp) ha un problema simile: prima si connetteva tranquillamente a una rete con la pennetta wireless, ora cerca di connettersi alla propria adsl ma risulta connessa e non naviga.
    Sulle proprietà della periferica appare che funziona correttamente.
    Se provassi a resettare il TCP/IP da riga di cmd?
    Grazie,
    ciao

Permessi di invio