Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: problema oggetto swf

problema oggetto swf

Salve a tutti,

non riesco a capire perchè, dopo aver inserito un oggetto flash posizionato in una data posizione della mia pagina html, alla riduzione della finestra del broswer, l'oggetto swf rimane con le sue dimensioni originali, non adattandosi alle dimensioni del broswer.
    Spero che mi possiate aiutare!

Inserisco anche le rispettive regole css dell'oggetto swf:

position:absolute;
    width:466px;
    height:336px;
    z-index:2;
    left: 115px;
    top: 323px;

Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    Per avere un adattamento le dimensioni dovrebbero essere espresse in percentuale

problema oggetto swf

Grazie della risposta immediata, ma ho provato anche con le percentuali, ma non ne vuole sapere niente...., come posso fare???

Utente di HTML.it
    Non mi risulta che un oggetto esterno possa venir ridimensionato. Il brwose rnonlo conosce e lo ospita solo come programma indipendente.

Il brwoser al massimo puo` llimitare la finestra incui e` inserito, ma se il flash non si ridimensiona da solo, il browser non e` in grado di farlo lui.
    Eventualmente prova a vedere se puoi definire qualche <param> per ridimensionarlo (ma dipende anche da come e` fatto l'oggetto da includere).

Sposto nel forum flash.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio