Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

aiuto problema sullo stato di connessione in basso a destra del desktop !!!

nel riquadro attività dello stato di connessione in basso a sinistra del desktop i PACCHETTI ricevuti e inviati aumentano di molto poco tipo: 100 al secondo, al massimo con utorrent acceso 400 al secondo. Volevo sapere il perché e se è normale, visto che nel computer di un mio amico aumentano di 4.000 o 20.000 al secondo e abbiamo la stessa connessione 8000 down e 480 up
    da che cosa dipende la quantità di pacchetti?

chiedetemi se servono altre informazioni riguardo la mia linea
    Grazie in anticipo se risponderete alla domanda

uffa QUALCUNO MI VUOLE RISPONDERE
    è abbastanza importante!!!!!!!!!!!!!!!!!

Utente di HTML.it
    Nessuno ti ha risposto perche' non significa assolutamente nulla.
    I pacchetti che vedi aumentare dipendono da quante cose invia e riceve il pc in rete.
    Non ha nulla a che vedere con la banda relativa alla adsl.
    E le cose che un pc invita e riceve in rete dipendono dalle applicazioni che stanno girando e dalle connessioni che queste aprono verso la rete.
    E' chiaro che se il pc del tuo amico ha tot programmi che necessitano di una comunicazione continua , vedra' quei valori aumentare in continuazione e anche velocemente.
    Viceversa tu hai meno programmi di questo tipo e non effettuti traffico in continuazione.

A dirla tutta il fatto di generare traffico di continuo di solito e' un brutto segno , sicuramente meglio la tua situazione.

grazie per aver risolto la mia curiosià

Permessi di invio