Vorrei creare un sito di notizie varie ma se lo faccio con dreamweaver mi sembra un po troppo complicato da aggiornare ogni 5 minuti e quindi vorrei un consiglio di un cms per mettere contenuti velocemente grazie
Vorrei creare un sito di notizie varie ma se lo faccio con dreamweaver mi sembra un po troppo complicato da aggiornare ogni 5 minuti e quindi vorrei un consiglio di un cms per mettere contenuti velocemente grazie
Credo che come sito di notizie, il più adatto potrebbere essere wordpress (cms, con una marcia in più per il blogging)...
Anche con altri cms ovviamente puoi ottenere degli ottimi risultati (joomla, drupal, plone, ecc..)
ciao, consiglierei joomla.
assolutamente comodo per gestire quello che ti serve.
Floyd
"Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
--------------------------------
www.extrowebsite.com
Dovresti essere più preciso. Notizie di che tipo ? Una successione di singole news semplici ? Un sito di news con impostazione da testata giornalistica o da webzine ?
Che conoscenze hai di HTML, CSS, CMS, PhP o altro linguaggio di scripting lato server ? Che porzione di tempo vuoi investire nello studio di tutto ciò che ti manca per raggiungere il tuo scopo ?
In base a queste notizie poi è possibile indirizzarti verso un CMS piuttosto che su un altro, ovviamente metti in conto di dover scendere a compromessi quanto più poco sai di ciò che ho esposto sopra.
Scritto così il tuo post è poso significativo, al massimo rischi di beccarti le repliche di chi ti consiglia un tool solo perchè usa solo quello, ma magari a te non serve o non fa al caso tuo.