Salve ragazzi. Prima di tutto mi scuso se questa non è la sessione adatta dove inserire questa discussione, ma nn ho trovato niente di meglio.
Vi spiego brevemente il mio problema.
Ho una pagina jsp caricata da una servlet apposita che prende dei valori da un DB Mysql e li mostra nel browser. Alla fine di questa pagina ho un bottone che serve per salvare la pagina così com'è in un file Excel utilizzando le librerie jxl.jar (mi hanno messo solo queste a disposizione!!)
Adesso il problema è: come faccio?? Io so creare un nuovo foglio di lavoro excel...ma per settare tutti i campi della pagina al posto giusto?? Se qualcuno è in grado di aiutarmi gli mando senza problemi il codice relativo alla pagina e alla servlet fatte finora!! Vi ringrazio moltissimo in anticipo!!!
Daniele

Rispondi quotando


