Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

geocode maps api v3 su centinaia di indirizzi

salve a tutti vorrei sapere se conoscete,dato che ho appurato in giro sia quasi certo l'opposto,un sistema per ovviare al problema del limite di tot indirizzi che il geocoder maledetto ha nell ' elaborare le coordinate per i markers:

dico sembrerebbe,perchè, a parte i vari marker manager per le versioni api v2 cluster manager e cosi via, e fluster2 per api v3,mi sembra che qua tutti abbiano trovato la soluzione a un problema che non esiste,cioè il posizionamento dei markers avendo direttamente le coordinate,piuttosto che quello della geocidifca.fermo restando che non li ho approfonditi un ganche visto che a prima vista non mi servono.
    scusate ma ci sto sbattendo la testa,chi ne sa di piu?
    Sono pronto a incontrare il Creatore. Se il Creatore sia pronto all'ardua prova di incontrare me, è un'altra questione.
    -- Winston Churchill

se possiedi gli indirizzi puoi scegliere di convertire tutti gli indirizzi una volta per tutte in coordinate, salvarle nel db in modo che quando ti serve posizionare un marker non vai a interrogare il geocoder ma direttamente la tua base di dati.
    1000 query al giorno, se è limite è ancora questo, sono veramente poche e se devi visualizzare molti marker il risultato finale potrebbe risentirne.
    Per convertire gli indirizzi in coordinate puoi quindi creare un sistema automatico che pesca dalla tabella indirizzi un indirizzo, interroga il geocoder, aspetta la risposta perchè se le fai troppo frequentemente il geocoder s'incazza, controlla che il geocoder abbia fatto il proprio lavoro, in caso positivo inserisci le coordinate nella tabella appositamente creata e passi all'indirizzo successivo

Permessi di invio