Ragazzi ho un acer aspire 5920 g... (nome importante XD) che però da tipo... mmm... IERI... ha deciso di andare in bianco e nero!!!
Ora spiego meglio... ieri lo usavo poi l'ho messo in standby chiiudendo lo sportello quando l'ho riaperto era in bianco e nero... voi direte FACILE!!! DEVE ESSERE QUALCHE CONTATTO LO DEVI PORTARE A ACCOMODARE E MAGARI LASCIARE IN PEGNO LA MACCHINA... e invece spero di no!!! perchè... l'ho spento e riacceso e allora era di nuovo a colori!!! mentre caricava l'icona di windows era a colori poi la finestra blu del caricamente... allora provo a toccare da tt le parti per vedere se era qualche contatto invece nulla... ma COME si apre alla fine il desktop torna in bianco e nero! e queto lo ha fatto pure tt il giorno oggi!!!
VOI DIRETE: FACILE!!! DIPENDE DALLA SCHEDA VIDEO... PROVA A REINSTALLARE I DRIVER! e io dico no problem... ce li ho anche qui a portata di mano ma prima ho voluto fare un prova.. ho attaccato lo schermo del mio computer fisso al portatile e anche con quello (che va benissimo) va in bianco e nero!!! quindi lo schermoo del portatile non c'entra! AIUTO

Rispondi quotando