Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Ram Kingston DDR2 2GB che risulta 1 GB

Ho preso due banchi di Ram DDR2 Kingston 667 Mhz da 2 GB, provati sotto 3 mainboard Asus di cui una Deluxe, mi vengono riconosciuti su tutte e 3 le mainboard come banchi da 1GB l'uno.
    cosa posso fare?
    ovviamente su tutte e 3 le schede madri il bios è aggiornato all'ultima versione e possono supportare per ogni slot max 2 gb

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    RAM tarocca ? capita!
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

dici?
    capita spesso?
    se così fosse è la prima volta, quindi non sarà neanche kingston mi stai dicendo!!!!

Non è frequente ma capita.
    Solitamente sono più propenso a pensare a problemi dei banchi di ram o incompatibilità con la mobo etc., ma tutti e tre i banchi e su diverse schede madri .............
    Oppure sei particolarmente sfortunato ed hai beccato una intera partita difettosa (li hai acquistati insieme ?)
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

si presi lo stesso giorno, hanno numeri di serie consecutivi.
    la cosa strana è che sono "targati" così da kingston direttamente... che cavolo ci rimango male

Beh, se sono tutti e tre dello stesso lotto, la prima cosa che farei è cambiarli .

secondo te la ram "tarocca" chi la tarocca, direttamente il produttore? oppure è un'operazione che fa il distributore pre-vendita?

Permessi di invio