Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

TransactionRolledbackLocalException

Ragazzi allora ho questa eccezione, su db oracle al momento in cui richiamo la servlet mi da questa eccezione:

AVVERTENZA: A system exception occurred during an invocation on EJB TrackContainerFacade method public java.util.List session.TrackContainerFacade.findAll()
    javax.ejb.TransactionRolledbackLocalException: Exception thrown from bean
    at com.sun.ejb.containers.BaseContainer.checkExceptio nClientTx(BaseContainer.java:4926)
    at com.sun.ejb.containers.BaseContainer.postInvokeTx( BaseContainer.java:4761)
    at com.sun.ejb.containers.BaseContainer.postInvoke(Ba seContainer.java:1955)
    at com.sun.ejb.containers.BaseContainer.postInvoke(Ba seContainer.java:1906)
    at com.sun.ejb.containers.EJBLocalObjectInvocationHan dler.invoke(EJBLocalObjectInvocationHandler.java:1 98)
    at com.sun.ejb.containers.EJBLocalObjectInvocationHan dlerDelegate.invoke(EJBLocalObjectInvocationHandle rDelegate.java:84)
    at $Proxy494.findAll(Unknown Source)
    at controller.ControllerDAO.findAllMazzetti(Controlle rDAO.java:23)
    at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke0(Nativ e Method)
    at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke(Native MethodAccessorImpl.java:39)
    at sun.reflect.DelegatingMethodAccessorImpl.invoke(De legatingMethodAccessorImpl.java:25)
    at java.lang.reflect.Method.invoke(Method.java:597)
    at org.glassfish.ejb.security.application.EJBSecurity Manager.runMethod(EJBSecurityManager.java:1052)
    at org.glassfish.ejb.security.application.EJBSecurity Manager.invoke(EJBSecurityManager.java:1124)
    at com.sun.ejb.containers.BaseContainer.invokeBeanMet hod(BaseContainer.java:5243)
    at com.sun.ejb.EjbInvocation.invokeBeanMethod(EjbInvo cation.java:615)
    at com.sun.ejb.containers.interceptors.AroundInvokeCh ainImpl.invokeNext(InterceptorManager.java:797)
    at com.sun.ejb.EjbInvocation.proceed(EjbInvocation.ja va:567)
    at com.sun.ejb.containers.interceptors.SystemIntercep torProxy.doAround(SystemInterceptorProxy.java:157)
    at com.sun.ejb.containers.interceptors.SystemIntercep torProxy.aroundInvoke(SystemInterceptorProxy.java: 139)
    at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke0(Nativ e Method)
    at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke(Native MethodAccessorImpl.java:39)
    at sun.reflect.DelegatingMethodAccessorImpl.invoke(De legatingMethodAccessorImpl.java:25)
    at java.lang.reflect.Method.invoke(Method.java:597)

Questa è la mia ejb:

package controller;

import java.util.List;
    import javax.ejb.EJB;
    import javax.ejb.Stateless;
    import session.TrackContainerFacadeLocal;

/**
    *
    * @author n1o
    */
    @Stateless
    public class ControllerDAO implements ControllerDAOLocal {
    @EJB
    private TrackContainerFacadeLocal trackContainerFacade;

public List findAllMazzetti() {
    return trackContainerFacade.findAll(); <---l'eccezione me la solleva qua;
    }
    }

Utilizzo questa struttura anche in altri progetti che girano tranquillamente dove è che sbaglio?
    da cosa è dovuta questa eccezione?

Mi sembra un'eccezione troppo generica per capire il problema.
    Credo sia dovuta a un problema durante la select che fa il metodo findAll.
    Se puoi accedere alle classi dao dell'ejb, prova ad andare in debug e vedi di preciso dove va in eccezione.
    "Na' sedia te vojo tirà!"

Utente di HTML.it
    No brazo ho scoperto il problema, semplicemente avevo aperta anche una connessione al db su un altro applicativo (quello dei divx).
    Perciò oracle scazzava un bel po al momento di accedere ai dati.
    In fatti da quello che ho letto in giro è una eccezione che viene sollevata in presenza di connessioni aperte su vari db.
    Grazie mille per l'aiuto

Permessi di invio