Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

linee cheapnet, dopo un 2 giorni si "disconnettono"

ho un centralino con asterisk comprato (non fatto da me) e c'abbiamo messo delle linee con cheapnet e una connessione internet dedicata che mi costa anche molto di piu' ogni mese.
    Il problema e' che ogni 2 giorni devo riavviare il centralino perche' se provo a chiamare quelle line risulta occupato e nel display del telefono mio esce scritto "disconnected".
    Da che dipende? puo' essere che sono le linee che non vanno bene? il centralino non e' buono? o la connessione non e' buona?
    Fatto sta che come riavvio il centralino le linee funzionano...
    Mai dire Mai

Salve

per problemi con le linea VOIP puo' contattare il supporto tecnico di Cheapnet direttamente dal portale:

www.cheapnet.it

Le suggeriamo di contattare i nostri tecnici in quanto le informazioni fornite nel post non sono sufficienti per formulare la diagnosi. Tramite l'apertura di un ticket, personale qualificato la seguira' fino alla soluzione del problema.

A disposizione per chiarimenti le porgo

distinti saluti,
    Supporto Cheapnet

abbiamo provato piu' volte a mettere in contatto sia voi di cheapnet che l'assistenza del nostro centralino e non abbiamo mai risolto il "problema".
    Avevo anche pensato di provare a cambiare gestore per provare se succedeva la stessa cosa, ma voglio prima capire il problema di chi e'.
    Ad ogni modo usiamo il voip solo per le chiamate in entrata, non effettuiamo traffico telefonico...
    Mai dire Mai

Permessi di invio