Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Uploadify non carica fisicamente i file.

Salve,
    ho scaricato il componente in oggetto per poter eseguire l'upload di un file dopo averlo selezionato, automaticamente e senza cliccare su alcun tasto che ne effettui l'upload.
    L'ho configurato come scritto sul sito ufficiale. L'upload viene eseguito da admin, una cartella all'interno della root che contiene le pagine a cui accederà l'amministratore del sito. La configurazione sicuramente è stata fatta bene perché mi compare il pulsante BROWSE, ma quando clicco e seleziono l'immagine mi appare sì l'animazione flash che mi indica nome del file, progresso e dimensioni, ma il file uploadato in realtà non è nella cartella impostata nel file js (che sarebbe public/prodotti. Sono su un hosting Windows comprato direttamente dalla weg agency per la quale lavoro). Ho provato qualunque percorso, con i ../ e senza, spostando la cartella uploadify nella root principale e cambiando il percorso di inclusione dei file js nelle pagine admin, ma niente. L'upload viene sempre eseguito tecnicamente, ma fisicamente il file è inesistente nella cartella.

Qualcuno può gentilmente può indirizzarmi? Non ho mai usato questo componente.

Grazie.

a me sembrerebbe un problema di permessi. Se non hai accesso al server prova a fare l'upload con qualche altro script per vedere se riesci

Originariamente inviato da Potacchione
    a me sembrerebbe un problema di permessi. Se non hai accesso al server prova a fare l'upload con qualche altro script per vedere se riesci
    Ovvio che ho i dati di accesso al server. Lavorando in agenzia, e occupandomi personalmente della realizzazione del sito web in questione, ho i dati d'accesso per poterci lavorare anche da casa nel momento in cui non posso essere presente in sede.
    Ho cambiato lo script, usando Ajax Upload e tutto funziona perfettamente.

Però mi piacerebbe capire perché Uploadify non ha funzionato: non mi piace rimanere nel dubbio. Potrei eventualmente usarlo in un altro sito web, dato che predispone animazioni flash molto carine.

Grazie per la risposta comunque.

Ti ho risposto così perchè qualche volta succede che con windows server + IIS, i file dell'applicazione sono ok, sono nella giusta directory ma qualcosa non funziona perchè "l'utente IIS di windows" non ha tutti i permessi per lavorare in quella directory, e l'unica soluzione è modificare la configurazione del server web.
    In ogni caso, se usando un altro script sei riuscito a fare l'upload e hai lavorato nella stessa directory, il problema non è quello che ipotizzavo e secondo me, deve essere necessariamente su come hai configurato lo script. L'upload avvviene probabilmente attraverso una richiesta ajax, se hai firefox puoi provare ad usare l'estensione firebug e a vedere se la richiesta al server viene completata correttamente o se viene restituito qualche messaggio di errore da parte del server.

Originariamente inviato da Potacchione
    Ti ho risposto così perchè qualche volta succede che con windows server + IIS, i file dell'applicazione sono ok, sono nella giusta directory ma qualcosa non funziona perchè "l'utente IIS di windows" non ha tutti i permessi per lavorare in quella directory, e l'unica soluzione è modificare la configurazione del server web.
    In ogni caso, se usando un altro script sei riuscito a fare l'upload e hai lavorato nella stessa directory, il problema non è quello che ipotizzavo e secondo me, deve essere necessariamente su come hai configurato lo script. L'upload avvviene probabilmente attraverso una richiesta ajax, se hai firefox puoi provare ad usare l'estensione firebug e a vedere se la richiesta al server viene completata correttamente o se viene restituito qualche messaggio di errore da parte del server.
    Essendo un programmatore PHP lavoro esclusivamente su Linux e non conosco la piattaforma Windows, anche se in passato ho avuto a che fare con la cartella public. Sono stato assunto da questa agenzia da un mese e mezzo e siccome il mio datore di lavoro è un programmatore ASP ha sempre comprato hosting Windows.

Lo script con il quale sono riuscito a portare al termine le stesse operazioni è stato praticamente configurato allo stesso modo: stesso percorso e stesse indicazioni. Stesso percorso per l'inclusione del file js, stesso percorso per la cartella public. Il tutto viene effettuato da una chiamata Ajax, esattamente.
    In merito al server, come scritto in precedenza, mi dice "Upload file Completed" e mi mostra il titolo del file uppato e le sue dimensioni, con la cartella in cui è stato caricato fisicamente. Ma quando vado a controllare non c'è fisicamente.

Permessi di invio