Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Alice Ti Aiuta

Utente di HTML.it L'avatar di gil91

Alice Ti Aiuta

Salve,
    vorrei sapere perchè il programma contenuto nel disco di installazione di alice, "alice ti aiuta", si avvia automaticamente quando accedo a windows,rallentandomi cosi il sistema, in cosa consiste esattamente il software e se può disinstallarsi tranquillamente senza creare problemi alla connessione...
    Grazie in anticipo per la risposta.

Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    "Alice Ti Aiuta" é un programma che consente di rilevare eventuali problemi alla connessione.
    Che sistema operativo usi?
    Se lo disinstalli, non accade nulla alla connessione: ti consiglio peró di tenerlo installato perché, in caso di problemi, puó servirti.
    Fammi sapere

Guest
    Io quel programma lo usato per molto tempo ( specialmente per problemi alla mail di alice ) e devo dire che è sempre andato bene fino a un mese fa ! Da un mese a questa parte presenta problemi di rilevazione del software nel senso che quando carica il portale di alice ti aiuta mi dice che il software non è installato invece lo è , poi quando faccio il test della mail mi dice che ci sono problemi che non esistono e poi ultimamente rallenta di molto il pc !

Questo difetto lo riscontrato su piu pc di colleghi connessi con diverse linee alice percui presuppongo che il problema non sia ne della linea nel del pc .. attualmente lo tolto dal pc e ne sto godendo dei benefici , è un peccato pero perche andava bene come assistenza per la mail

Permessi di invio