Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Stop di un movieclip.

Utente di HTML.it

Stop di un movieclip.

Salve ragazzi!
    Ho un piccolissimo problema, banalissimo.

Ho una transizione (caurina) e al termine di questa, deve partire un movieclip. Vabbè, faccio prima a mostrarvi il codice.

codice:
    myMc1.stop();

Tweener.addTween(myMc1,{x:750,time:2, transition:"easeOutBack", onComplete:playMyMc2});

function playMyMc2():void {

myMc2.play();

}
    Ovviamente, non ne vuole minimamente sapere nè di applicare start() nè tantomeno stop(). AS3... come caspita è?!
    Thanks!

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Forse non c'entra nulla, ma il codice sembra corretto, quindi magari... metti il nome del tipo di transizione tutto in minuscolo - "easeoutback" - così l'accetta di sicuro, mentre nell'altro modo ho qualche dubbio, considerato che il player è case sensitive, non vorrei che lo vedesse "strano".

Utente di HTML.it
    Grazie per la risposta... ma... non funziona. Ho provato a chiamare this.stop() dalla timeline del movieclip, e si ferma, ma comunque non riparte quando vado dalla timeline principale (ex _root) a chiamare il movieclip.play().

Utente di HTML.it
    Risolto. Ho reinstallato il programma. Mah... 'sti AS3 saranno pure politically correct (in termini di OOP) ma quante rogne...

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Da come l'hai esposto mi pare che il problema fosse più su un errore sull'associazione del nome al movieclip che su un problema di installazione, comunque se hai risolto, tutto ok

Permessi di invio