Per uno che abita nella provincia di Napoli, è meglio una 8 mega di Tiscali, o una 7 mega di Alice?
(Mi vien difficile credere alla tipa del call center di Telecom che mi dice "lei navigherà a 7 mega garantiti"....)
Per uno che abita nella provincia di Napoli, è meglio una 8 mega di Tiscali, o una 7 mega di Alice?
(Mi vien difficile credere alla tipa del call center di Telecom che mi dice "lei navigherà a 7 mega garantiti"....)
se tiscali è in ull vanno benone entrambe
se no telecom
![]()
ull? Ovvero?![]()
Ull significa che sei sotto la rete di Tiscali e per verificarlo vai sul loro sito e inserisci il tuo numero di telefono, se ti dice che sei coperto dalla rete Tiscali sei in ull e vai a 8 mega....
![]()
niko
Fatto, ma dato che ho già un servizio adsl tiscali attivo sulla mia linea (un dial-up 800Kb/s) mi dice che non posso verificare la copertura.... xDOriginariamente inviato da NIKO22
Ull significa che sei sotto la rete di Tiscali e per verificarlo vai sul loro sito e inserisci il tuo numero di telefono, se ti dice che sei coperto dalla rete Tiscali sei in ull e vai a 8 mega....
![]()
Occhio che il sito di Tiscali dice che si è coperti dalla loro rete anche quando non lo si è veramente. Per saperlo con certezza basta controllare la copertura della 20 Mega: se rimanda alla pagina della 7 Mega non c'è copertura.