Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Meglio Tiscali, o Alice?

Per uno che abita nella provincia di Napoli, è meglio una 8 mega di Tiscali, o una 7 mega di Alice?

(Mi vien difficile credere alla tipa del call center di Telecom che mi dice "lei navigherà a 7 mega garantiti"....)

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    se tiscali è in ull vanno benone entrambe
    se no telecom

Utente di HTML.it
    ull? Ovvero?

Utente di HTML.it L'avatar di NIKO22
    Ull significa che sei sotto la rete di Tiscali e per verificarlo vai sul loro sito e inserisci il tuo numero di telefono, se ti dice che sei coperto dalla rete Tiscali sei in ull e vai a 8 mega....
    niko

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da NIKO22
    Ull significa che sei sotto la rete di Tiscali e per verificarlo vai sul loro sito e inserisci il tuo numero di telefono, se ti dice che sei coperto dalla rete Tiscali sei in ull e vai a 8 mega....
    Fatto, ma dato che ho già un servizio adsl tiscali attivo sulla mia linea (un dial-up 800Kb/s) mi dice che non posso verificare la copertura.... xD

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Occhio che il sito di Tiscali dice che si è coperti dalla loro rete anche quando non lo si è veramente. Per saperlo con certezza basta controllare la copertura della 20 Mega: se rimanda alla pagina della 7 Mega non c'è copertura.

Permessi di invio