Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Client FTP

Utente di HTML.it

Client FTP

Ciao, ho la necessità di creare un client FTP per uplodare file di dimensioni superiori a 10MB.
    Sul server nn ho possibilità di salvare nessun componente, il dominio è gestito da register.it.

che script posso integrare alle mie pagine per evitare lunghe attese. Ho utilizzato fino adesso script per l'upload per file di dimensioni al max di 1 Mb.

La domanda non mi sembra molto chiara... Se l'obiettivo è quello di fare l'upload di un file di 10MB da una pagina ASP, il limite imposto dai provider non è in genere aggirabile, in quanto bisogna modificare un file di sistema del server (c:\Windows\System32\Inetsrv\metabase.XML, proprietà AspMaxRequestEntityAllowed).

Se invece intendi avvalerti di un client FTP, Register mette già a disposizione il relativo server FTP associato al dominio.
    Chi non cerca trova.

Utente di HTML.it
    cerco di spiegare meglio il problema.
    Devo far fare degli upload di file con dimensione superiori a 10Mb, in genere la procedura che utilizzo x farlo, associando i file ad un database è con uno script classico x l'upload e funziona tutto perfettamente.
    In questo altro caso però vorrei utilizzare lo stesso tipo di gestione (i file sono in effetti filmati x il media player associati ad un database) e invece di far utilizzare un ftp con client già esistenti e poi associare il file al database manualmente, mi chiedevo se posso utilizzare uno script ftp x questo tipo di gestione.

sono stato più chiaro????

grazie

Permessi di invio