Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di marmo79

[Prototype]Ajax.Updater e problemi con un form su Firefox

Ciao ragazzi, uso da un pò di tempo senza grossi problemi Prototype per aggiungere qualche funzioncina Ajax in alcune pagine.
    In un pannello di controllo che sto facendo, lo uso per popolarmi dinamicamente una serie di campi di un form che andranno, nell'insieme, a creare l'elenco di prodotti da aggiungere ad una fattura.

Con IE nessun problema, visualizzo correttamente i campi che aggiungo dinamicamente cliccando su aggiungi, posso compilarli e li invio al database

Su Firefox,Google Chrome etc, pur visualizzando correttamente i campi aggiunti dinamicamente, non riesco ad inviarli correttamente credo perchè, ho spulciato con Firebug, il tag del form mi viene automaticamente chiuso dal browser prima del codice aggiunto dinamicamente con la funzione Ajax.Updater di Prototype.

Vi è mai capitato un problema simile o sapete come potrei risolverlo?!?
    under costrussion

Utente di HTML.it L'avatar di marmo79
    Ok, semmai nel tempo capitasse a qualcun altro ho risolto andando a validare il codice;avevo aperto il form all'interno di un tag <fieldset> che avevo chiuso prima della fine del form, e il DOM mi si incasinava...
    under costrussion

Permessi di invio