Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Codice Javascript che non va solo su IE

Buongiorno a tutto il forum.
    Ho un problema che non riesco a mettere a fuoco e sul quale non ho trovato documentazione.

Ho una riga di codice html che richiama una funzione Javascript:

<input type="text" name="gg" id="gg" value = "21" onKeyup="vergg(event)" onBlur="Javascript:VerificaDataOra()" />

Solo su IE mi dà errore: previsto oggetto.

Il codice che ho postato è un esempio ma me lo fa in qualsiasi funzione che richiamo e solo su una determinata pagina mentre chiamate identiche a funzioni identiche su altre pagine, funzionano perfettamente.

Ho testato le pagine con Firefox, Opera e Chrome e funziona tutto perfettamente.
    Qualcuno saprebbe aiutarmi?

Ringrazio tutti anticipatamente.

questo codice dovrebbe funzionarti
    codice:
    <html>
    <head>
    <script language="javascript" type="text/javascript">
    function vergg(){
      alert("vergg");
    }
    function verificaDataOra(){
      alert("verifica data ora");
    }
    </script>
    </head>
    <body>
    <input type="text" name="gg" id="gg" value = "21" onKeyup="vergg()" onBlur="verificaDataOra()" />
    </body>
    </html>
    Controlla cosa c'è di diverso. Stai inoltre attento a richiamare le funzioni usando le maiuscole e minuscole così come le hai usate quando hai richiamato le funzioni.

Ti ringrazio per la risposta ma purtroppo la situazione non cambia. Sono stato attento a tutto ma la cosa del tutto strana è che script identici, richiamati in altre pagine, funzionano perfettamente e che il problema si presenta soltanto con IE. E' la prima volta che mi capita di cominciare a pensare di rinunciare. Riscriverò tutta la pagina pezzo per pezzo testandola con IE invece che con Firefox, forse è l'unico modo per risolvere il problema. In ogni caso, grazie ancora.

Permessi di invio