Salve a tutti ragazzi!..scusate se appena iscritto inizio subito con una richiesta ma sono abbastanza disperato![]()
Vi spiego la mia situazione...io studio ingegneria in italia, ma in questo momento sto facendo un periodo di studio all'estero (erasmus), e per poter partire ho dovuto inserire nel mio piano di studi un esame di Java....voi direte che c'è di strano?!? bè il fatto è che io non ho mai fatto niente di java né di programmazione in generale..
perciò ora mi trovo nella condizione di studiarlo da zero e in un'altra lingua..![]()
![]()
Il problema è che qui danno molte cose per scontate, perciò sto studiando praticamente da autodidatta, ma nel frattempo mi hanno assegnato un lavoro da consegnare entro 2 settimane sulla realizzazione di un canale di comunicazione tra client e server che consenta di rimediare alla probabilità di perdita dei messaggi...e non ci sto capendo veramente niente..![]()
Se ci fosse qualcunno tanto gentile da darmi qualche delucidazione in merito gliene sarei davvero riconoscente...mi salvereste un esame che altrimenti vedo molto male..
graciass

Rispondi quotando