Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

heiweb scorrettissima attenzione

Salve a tutti,ho attivato qualche tempo fa un numero geografico su heiweb e fin qui tutto bene,mi accorgo dopo qualche tempo,leggendo la specifica del mio account di un fatto strano:una voce dell'elenco dettaglio dice " DETRATTI 1 € VEDI ART. 8 " vado a vedere questo art. 8 che cita " SE OGNI MESE VERRà REGISTRATO U8NTRAFFICO INFERIORE A 2 EURO SARANNO DETRATTI 1 EURO e non è ancora finito "SE PER 60 GIORNI IL CREDITO RIMARRA FERMO A MENO DI 3 EURO VERRA CHIUSO IL NUMERO" una sorta di ricatto,la cosa che piu mi sa di scorretto e che durante l'attivazione del numero nessun link mi portava a questo articolo o ,ancora meglio,al contratto tanto poi a cose fatte chi può dirgli nulla.
    Ma sfortunatamente per loro e per tutti quelli che hanno atteggiamenti scorretti,esiste la rete questo mezzo libero e privo di RICATTI che permette a tutti di esprimersi e di acquisire la conoscenza
    Scusate per lo sfogo ma credo di aver fatto bene per evitare che altri possano cadere nella stessa trappola

Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    hai ragione..ho visto il sito e c'è scritto che è gratis..
    http://www.ehiweb.it/telefoniavoip/voip_gratis.php
    Non so dove hai letto quell'articolo anche perchè non sono riuscito a trovarlo...
    I got the remedy

Permessi di invio