Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Visibility e Radio Button

Salve a tutti, comincio col descrivere la situazione in cui mi trovo.
    All'interno di una form avrei bisogno di mostrare/non mostrare una text-box a seconda del valore di un radio button.
    La form contiene praticamente un questionario.
    Ho settato la span che contiene la text-box con visibility hidden di default.

<span id="dove" style="margin-left:20px; visibility:hidden"><label>Dove?<input type="text" class="text"/></label></span>

Prima di questo pezzo di codice è presente un'altra parte di codice che indica una domanda alla quale in caso di risposta SI la visibilità vorrei cambiasse diventando visible altrimenti resti hidden.

<label> Si <input type="radio" name="freq" value="0" /></label> <label>No <input type="radio" name="freq" value="1" /></label>

Il tutto è contenuto all'interno di una form chiamata question.
    Volevo sapere se qualcuno potesse darmi una dritta per scrivere lo script adatto.
    Grazie mille in anticipo.

Utente di HTML.it
    Ciao

codice:
    <script type="text/javascript">
    var ok = 0;
    </script>
    </head>
    <body>

<form>
    <label> Si <input type="radio" name="freq" id="freq" onClick="ok=1; document.getElementById('dove').style.display='block'"></label>
    <label> No <input type="radio" name="freq" id="freq" onClick="ok=0; document.getElementById('dove').style.display='none'"></label>
    <span id="dove" style="margin-left:20px; display:none"><label>Dove?<input type="text" class="text"/ ></label></span>
    </form>

Massimo

Originariamente inviato da Massimo61
    Ciao

codice:
    <script type="text/javascript">
    var ok = 0;
    </script>
    </head>
    <body>

<form>
    <label> Si <input type="radio" name="freq" id="freq" onClick="ok=1; document.getElementById('dove').style.display='block'"></label>
    <label> No <input type="radio" name="freq" id="freq" onClick="ok=0; document.getElementById('dove').style.display='none'"></label>
    <span id="dove" style="margin-left:20px; display:none"><label>Dove?<input type="text" class="text"/ ></label></span>
    </form>

Massimo

Grazie mille Massimo...funziona come era nelle mie idee...grazie ancora!

Permessi di invio