Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    reindirizzamento in assenza di plugin

    Ciao ragazzi volevo chiedervi una mano, è il primo sito che faccio e non ho idea di come realizzare la seguente idea:

    ho creato una homepage (www.marco-lidia.it) in cui c'è un video, però non tutti i browser riescono ad aprirlo,
    volevo chiedervi come faccio a modificare l'html e in modo che se il browser non riesce a caricare il plugin il browser viene rediretto direttamente a un'altra pagina che è praticamente la stessa home però con il video importato da youtube.

    grazie

  2. #2
    Supponendo che solo explorer visualizzi correttamente il video, farai un controllo sul browser e ti regolarai di conseguenza.

    Puoi farlo sul server prima di inviare la pagina (php, asp) ed a seconda del browser (user agent) servi una pagina oppure l'altra.

    Oppure puoi farlo sul client quando l'utente apre la pagina, tramite javascript (navigator), facendo un reloc alla altra pagina (window.location=...) se serve.

    In entrambi i casi serve un po' di programmazione.

  3. #3
    in che formato è il video?
    è caricato su piattaforme di streaming(youtube,vimeo,ecc..)?
    con che tipo di codice hai interpolato il video?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.