Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Gestione eventi

Utente di HTML.it

Gestione eventi

Salve ragazzi vi spiego subito il mio problema...
    ho una pagina che ha una form1 in cui vado ad inserire User e Pass e un botton1 che verifica l'utente loggato...
    mentre sotto ho un'altra form2 che si occupa di effettuare il recupero dati (inserisco nella label la username o la mail) e cliccando sul tasto botton2 mi invia una mail con la password associata alla username o email inserita...
    il problema nasce proprio qui quando clicco sul botton2 mi fa il controllo nel form1 e mi chiede di inserire user e pass perche avevo inserito i controlli sul form1 (RequiredFieldValidator).
    Adesso vi chiedo come posso separare i 2 form, in modo che funzionino indipendentemente dall'altro

saluti

Utente di HTML.it
    ragazzi impostando CausesValidation="false" non mi fa il controllo sul form1, ma logicament se tengo anche dei controlli sul form2 anche qui li ignora...

Utente di HTML.it L'avatar di GabbOne
    Devi impostare il validation group dei controlli , ti posto un sempice esempio che utilizza due gruppi di validazione

codice:
        <form id="form1" runat="server">
        <div>
            Text1 :
            <asp:TextBox ID="Textbox1" runat="server"></asp:TextBox>
            <asp:Button ID="Button1" ValidationGroup="text1Validation" runat="server" Text="Invia text 1" />
            <asp:RequiredFieldValidator ID="RequiredFieldValidator1" runat="server" ErrorMessage="Text1 necessario"
                ValidationGroup="text1Validation" ControlToValidate="Textbox1">
            </asp:RequiredFieldValidator>

Text1 :
            <asp:TextBox ID="Textbox2" runat="server"></asp:TextBox>
            <asp:Button ID="Button2" ValidationGroup="text2Validation" runat="server" Text="Invia text 2" />
            <asp:RequiredFieldValidator ControlToValidate="Textbox2" ID="RequiredFieldValidator2"
                runat="server" ErrorMessage="Text2 necessario" ValidationGroup="text2Validation">
            </asp:RequiredFieldValidator>
        </div>
        </form>

Permessi di invio