Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

tempi di inserimento in google

Ciao,

ho da poco messo online 2 siti, ho inlotrato la richiesta di inserimento a google 3 settimane fa, e se scrivo L' URL dei siti sul motore di ricerca neancora me li visualizza, neanche dopo 10 pagine.
    Come da titolo: quanto ci mette il Crawler di google a rendere effettivo un link inoltrato da un un utente?
    devo fare qualcos'altro di diverso oltre a specificare l' url del sito qui:
    http://www.google.it/add_url.html

scusate la mia ignoranza ma chiedo un' ultima cosa: può google "rinunciare" di inserire il sito per "scarsità di contenuti" cioè se nel sito (ancora in costruzione) fossero presenti poche pagine contenenti solo la parte grafica e poco testo?

grazie.

Dipende da quanti link in entrata ha il tuo sito non dal contenuto

Alcune leggende dicono che segnalare l'url a Google sia addirittura controproducente.

Molto meglio se la tua url la suggerisce un altro sito!
    Per esempio questo forum.
    Mi chiedo se è possibile
    Guadagnare Soldi Online..

ma quindi il modo più efficace è aumentare i link che puntano sul sito, credo che google risca a sgamare eventuali link provenienti da social network o forum...

Non capisco cosa intendi per "sgamare"

scusa lo slang, intendevo dire "scoprire" i link dei forum e non tenerne conto per il "link popularity"

Perché non dovrebbe tenerne conto?

Vedi Alex, a Google piacciono tanto i contenuti, e soprattutto piacciono i contenuti freschi. Questo fa sì che un forum dove vengono generati di continuo nuovi contenuti, come il forum di html.it, sia visitato spessissimo dal bot di google.
    Più o meno funziona così: quando il bot di google vede un link su un sito che sta visitando, lo segue e analizza la pagina linkata. A questo punto decide se inserirla nell'indice o meno.

Il posizionamento poi è tutta un'altra storia. :master:
    Mi chiedo se è possibile
    Guadagnare Soldi Online..

Permessi di invio