Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Salve a tutti :chiedo consigli

Salve a tutti gli utenti di questo ,che spero , ottimo forum da cui attingere consigli.
    sto lavorando da poco e ,nello stesso tempo, imparando il linguaggio css per la creazione del sito della mia azienda.

Deve essere un semplice sito che da un tour come se fosse un dépliant o una presentazione (Quindi storia, tipo prodotto , luogo ecc

Diciamo che zoppo zoppo ,grazie anche alle vostre guide e ai libri , sono arrivato a fare un paio di pagine ma ho bisogno di aiuto per alcuni punti :

1 il background e tutti gli oggetti che vanno per conto proprio alla prima zoomata mi danno fastidio e quindi voglio trovare il modo di fare il sito un po come questo forum e cioè tutto in un semplice frames.

2 vorrei aggiungere i vari pulsanti sotto forma di barra (Un po come qui che avete le voci PUBBLICITà ,COLLABORA ,ecc...)

tanto per farvi un idea ecco due pagine del mio sito
    (Qui sto ancora sperimentando i box ) storia
    Qua invece una pagina finita senza ancora i due punti sopracitati
    azienda

Utente di HTML.it
    Benvenuto nel forum.

Come ogni comunita` anche questa ha un suo regolamento, che serve per farla funzionare al meglio.
    Ti prego quindi di leggerlo e di rispettarlo.

Questa discussione devo chiuderla (titolo non in linea con il contenuto).

PS: i frames sono una tecnologia deprecata: ti conviene evitarli
    E da` un'occhiata ai "link utili": credo che ti possano dare varie risposte prima ancora di formulare le domande
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio