Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

skype su nokia n97mini e 3

ciao,
    prima di chiamare l'assistenza mi rivolgo a voi.

ho un n97mini non marchiato 3 ma 3 lo vende in comodato quindi non dovrebbero esserci difficoltà particolari

voglio usare skype visto che l'opzione Internet prevede alcuni minuti a disposizione per chiamare (anche i numeri non solo i contatti skype su skype spero)

lo installo e skype mi dice che non ho credito ma presumo di dover dire al telefono di usare qualche impostazione per le chiamate VOIP presumo

Sapete dirmi qualcosa? ho trovato un tutorial per voipbuster ma skype nulla.

Grazie

Re: skype su nokia n97mini e 3

Originariamente inviato da javajunior
    ciao,
    prima di chiamare l'assistenza mi rivolgo a voi.

ho un n97mini non marchiato 3 ma 3 lo vende in comodato quindi non dovrebbero esserci difficoltà particolari

voglio usare skype visto che l'opzione Internet prevede alcuni minuti a disposizione per chiamare (anche i numeri non solo i contatti skype su skype spero)

lo installo e skype mi dice che non ho credito ma presumo di dover dire al telefono di usare qualche impostazione per le chiamate VOIP presumo

Sapete dirmi qualcosa? ho trovato un tutorial per voipbuster ma skype nulla.

Grazie
    Dipende, credo, dalla versione di Skype che scarichi. Quella generica che sta su OVI Store prevede il credito Skype. Quella che scarichi da X-Series, invece, credo che vada con le impostazioni di 3.

Permessi di invio