Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

problemi visualizzazione cambiamenti codice

Ciao a tutti,
    non è molto che ho iniziato a programmare in java...e quello che mi è successo oggi, non mi era mai capitato...spero tanto che qualcuno possa aiutarmi

...sto davvero...come dire...dando le caspocciate al muro

Spero di riuscire ad essere sufficientemente chiara: sto lavorando con eclipse su un progetto che ho "ereditato" e che serve a gestire un'applicazione web. Applicazione che si collega ad un db e che usa BEA come web server.
    Ho deciso di inserire un nuovo metodo e per verificare che esegua le istruzioni del codice, ho inserito dei messaggi di log.

La compilazione viene eseguita correttamente ed anche l'applicazione funziona senza problemi...solo che i nuovi messaggi non vengono visualizzati nel file di log e, di conseguenza, sembra che non entri proprio nel novo metodo.

Non riesco davvero a capire che cosa sia successo.

Se qualcuno può, per piacere, mi aiuti..non so pù che fare

Devi postare un pò di codice utile per poterci capire qualcosa e devi specificare maggiormante i dettagli...

Ciao.

Utente di HTML.it

problemi visualizzazione codice-file di log

Ciao e grazie per avermi risposto.

Non so che altri dettagli aggiungere dal momento che non sembra essere un problema di codice (motivo per cui non l'ho postato), perchè compila sezanza problema e l'applicazione gira.

Se però provo ad inserire nel codice un nuovo log o anche a cambiarne uno già presente, nel file di log non appare...è come se non avessi aggiunto o cambiato nulla.

non lo so, davvero ...è la prima volta che mi capita.

La sensazione è che l'applicazione rilasciata su BEA non venga aggiornata...per cui viene eseguita sempre l'ultima versione...ma non so come comportarmi...e nemmeno spiegarmi in modo esaustivo...ho sempre lavorato solo sul codice e questo è un aspetto di cui non sono molto pratica.

Grazie, cmq, per tutto l'aiuto che tu, o chiunque altro, potrà darmi

s_i_m_o

Utente di HTML.it

BEA web server

Ciao, sono sempre io...e sepre con lo stesso problema

Forse, però, posso aggiungere qualche dettaglio che potrebbe risuatre utile.
    Come ho già cercato di spiegare (credo nn molto bene, però), è come se ogni volta che manda in esecuzione l'applicazione, BEA faccia riferimento ad una versione dle codice che non è quella su cu sto lavorando io.

Ho iniziato a rileggere tutto il file di log con più attenzione e ho, così, trovato una parte in cui viene riportato quanto segue:

(JaasConfiguration.java:227) - No configured JAAS entry found for: 'other' java.lang.IllegalArgumentException: No Configuration was registered that can handle the configuration named other

Non so, sinceramente se questo sia il vero problema o possa essere cmq d'aiuto

no so che fare ..sto diventando matta nel cercare di trovare un indizio

HEEEEEEEELP ME!!!

Permessi di invio