Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Adsl senza linea telefonica

Ciao a tutti,
    dovrei attivare una adsl in un nuovo appartamento. Sto' cercando un adsl H24 che possa essermi attivata senza linea telefonica.
    Ho visto vodafone e sono 34€/mese poi cosa altro c'è?
    Oppure mi conviene atttivare un offerta con anche telefono tipo infostrada ed andrei a pagare di meno????
    Grazie mille.
    Cristian

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    tutti i gestori o quasi offrono quello che cerchi

Secondo voi qual'è la più conveniente???
    Grazie

come più volte spiegato in queste pagine, non c'è alcuna convenienza economica ad avere una linea ADSL NAKED, poiché nel nostro paese qualche poltrona ha deciso che questo tipo di connettività non doveva avere futuro. E non l'ha avuto.

Prova a fare un confronto tra una qualunque offerta fonia + adsl 8 Mega e SOLO ADSL e te ne potrai rendere conto da solo.

Lo sciocco non perdona e non dimentica · L'ingenuo perdona e dimentica · Il saggio perdona, ma non dimentica

Tiscali 20 Mega
    http://www.speedtest.net/result/1194597441.png

Utente di HTML.it

Re: Adsl senza linea telefonica

Originariamente inviato da snuffles23
    Ciao a tutti,
    dovrei attivare una adsl in un nuovo appartamento. Sto' cercando un adsl H24 che possa essermi attivata senza linea telefonica.
    Ho visto vodafone e sono 34€/mese poi cosa altro c'è?
    Oppure mi conviene atttivare un offerta con anche telefono tipo infostrada ed andrei a pagare di meno????
    Grazie mille.
    Cristian
    Ciao Cristian, tra le tante offerte dei vari operatori quello che mi convince di più è quella TuttoIncluso di Infostrada con telefono e adsl in offerta a a 19.98 euro al mese fino a fine anno.

Permessi di invio