Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Web Directory Italia!

Web Directory Italia!

Salve a tutti!
    Tanto per proporre qualcosa di nuovo () ecco a voi WEB DIRECTORY ITALIA!

LINK - www.webdirectoryitalia.it

Alcune caratteristiche della directory

- Thumbnails aggiornati.
    - Nessuna registrazione richiesta.
    - Totalmente gratuito.
    - Sistema di statistiche voti e visite.
    - Possibilità di mettere il risalto il sito in homepage.
    - Circa 270 categorie.
    - Link di ritorno non obbligatorio.
    - Inserimento veloce.

...ed alcune altre cosucce ancora in lavorazione! . Accetto di tutto, critiche, pareri, minacce e quant'altro! ...ah...se poi vi piace potete anche inserire i vostri siti web!

Buona giornata a tutti!

Bel sito....ho appena segnalato il mio ultimo lavoro http://www.vacanzesiracusa.com
    amo molto parlare di niente..è l'unico argomento di cui so tutto

Inserito!

Molto carino : )
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

...bhe c'è ancora molto da fare ma sembra andare bene! ...ah inserito anche il tuo sito!

Originariamente inviato da Francesco.2k
    ...bhe c'è ancora molto da fare ma sembra andare bene! ...ah inserito anche il tuo sito!
    grazie
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Pubblicato nella sua directory di base
    il sito bello disegno

Utente di HTML.it
    Ottimo,
    volevo farti sapere che sto censendo le directory italiane e l'ho segnalato qui:

Link Building: Directory Italiane

Devo fare un piccolo appunto: i link verso i siti sono diretti MA su scheda a sé: è possibile che Google non indicizzi mai la scheda sito ritenendola poco significativa, e che quindi il link non venga mai visto.
    Comunque il sito è ben fatto e finché il test che sto facendo non è completato non si può mai dire... vedremo.

Se posso darti un consiglio, prendendo esempio da DMOZ e Yahoo, rendi i siti linkati anche nella pagina "lista", quella cioè che contiene tutti i siti della stessa categoria, renderai la directory molto più di valore.

Un saluto e in bocca al lupo!

Grazie mille del consiglio, ho fatto come hai detto! Grazie ancora...e per qualsiasi cosa sono qui! :P

Utente di HTML.it
    Grande, la tua directory è sinceramente una delle migliori che ho visto in giro, e con questa modifica hai superato d'un balzo alcune decine di concorrenti.

L'ho messa ora in cima tra quelle in fase di test, faccio le mie prove e poi, visto cosa esce dal Webmaster Tools di Google, ti aggiornerò sull'esito sempre su questo post, fra un mesetto.

Grazie

Permessi di invio