Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: inserimento multiplo

inserimento multiplo

Ciao, avrei bisogno di un consiglio, se qualcuno potesse aiutarmi;
    mi capita spesso per lavoro di dover digitalizzare dei documenti e finora l'ho fatto utilizzando Adobe Acrobat; in questo modo mi ritrovo dei pdf e va bene però i files in questo modo diventano enormi quindi il problema si pone quando devo magari inviare la documentazione via mail. C'è la possibilità di acquisire i documenti e salvarli come doc invece che come pdf? con adobe ovviamente no, ho provato con open office, che usiamo qui in ufficio e non mi permette l'inserimento multiplo, ma solo di una pagina alla volta e non è fattibile.
    C'è una qualche applicazione per open office che mi permetta di ovviare il problema, che voi sappiate? oppure qualche programma per l'acquisizione da scanner che salvi i documenti in doc?
    Grazie per l'aiuto.

io ho una stampante pdf...ho provato adesso e un file doc da 240k me lo dimezza e lo salva in pdf, si chiama bullzip io lo trovai free su internet un po' di tempo fa e me lo sono salvato, prova a cercare magari c'è ancora ed è ancora free altrimenti se t va te lo posso passare sn 15mb di programma

EDIT
    è ancora free http://www.bullzip.com/ dai un occhio

Originariamente inviato da Grambo
    io ho una stampante pdf...ho provato adesso e un file doc da 240k me lo dimezza e lo salva in pdf, si chiama bullzip io lo trovai free su internet un po' di tempo fa e me lo sono salvato, prova a cercare magari c'è ancora ed è ancora free altrimenti se t va te lo posso passare sn 15mb di programma

EDIT
    è ancora free http://www.bullzip.com/ dai un occhio
    Ti ringrazio,ma io cerco un programma che mi permetta l'inserimento di più fogli, uno dietro l'altro e che poi mi permetta di salvarli in doc, non è in pdf che mi serve volevo sapere se è possibile farlo con openoffice, perchè io non ci riesco.
    grazie cmq per la risposta.

Permessi di invio