Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problemi con SnagIt

Problemi con SnagIt

Ciao a tutti!
    Ho appena installato la versione di prova di SnagIt per poter fare dei tutorial su come usare vari programmi.

Ho però un problema: quando faccio partire la registrazione, se clicco su un qualsiasi tasto del programma aperto, non succede nulla... è come se non avessi cliccato niente....

per puro caso ho poi scoperto che se col mouse vado sulla barra dello start in basso, automaticamente i click che ho fatto prima vengono eseguiti..... però è impraticabile fare un tutorial così.
    C'è qualche settaggio che mi sfugge?

Ringrazio in anticipo =)
    Flash Developer for Rich Media
    PHP, jQuery Developer

Ciao, ho usato Snagit "secoli" fa...
    Ricordo che è possibile attivare o meno gli input da mouse, oltre a farlo apparire o meno nella registrazione... Vedi un po' se trovi quelle opzioni...

Inoltre ti consiglio di registrare su una finestra scelta da te anziché a tutto schermo: magari fai coincidere la finestra (ti chiede di disegnare un rettangolo col mouse, come quando selezioni una serie di icone) con quella del programma di cui vuoi fare un tutorial, ma tale programma non aperto a tutto schermo.

eh lo so... in realtà mi farebbe comodo una cosa del tipo "finestra di dimensioni ridotte che 'segue' mouse".

Ma credo che ci lavorerò in post-produzione

Grazie per il suggerimento, guardo ora le opzioni

EDIT:
    Cavolo, non riesco a trovare nessun opzione che richiami l'input da mouse.... magari è una cosa che il trial non permette di fare?
    Flash Developer for Rich Media
    PHP, jQuery Developer

No no, io avevo una versione per 30 giorni, perfettamente funzionante, anche se dopo la scadenza, mi mostrava sempre un avviso di registrare il prodotto... Ma funzionava!

Può darsi che il programma sia cambiato nel frattempo, per questo ho detto subito che l'ho usato tanti anni fa, su Windows 98 addirittura!

Permessi di invio