Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: un hosting, due domini

Utente di HTML.it

un hosting, due domini

salve

scusate se posto nella sezione sbagliata, ma non ne ho trovato un'altra che potesse contenere questa domanda.

ho acquistato un hosting con la possibilità di avere due domini con [---EDIT---]. il problema è
    che se clicco www.dominio1.com si vede il sito caricato - se clicco www.dominio2.com si vede una pagina nera invece che il contenuto di www.dominio1.com - il tipo del supporto tecnico continua a dirmi che lui dal suo pc riesce a vedere le stesse cose in tutti e due i siti, mentre sia io che altri amici sparsi per il web non vediamo il secondo dominio.

qualcuno ha idea di quale sia il problema? è interno a loro, ovviamente. ma se loro non lo vedono non so quanto ci sia da insistere.

grazie in anticipo

by SuperMiky: spiacente niente nomi qui

Utente di HTML.it
    nessuno ?

Moderatore di Altri Server + Database L'avatar di SUPERMIKY

Re: un hosting, due domini

Originariamente inviato da skz
    salve

scusate se posto nella sezione sbagliata, ma non ne ho trovato un'altra che potesse contenere questa domanda.

ho acquistato un hosting con la possibilità di avere due domini con strato. il problema è
    che se clicco www.dominio1.com si vede il sito caricato - se clicco www.dominio2.com si vede una pagina nera invece che il contenuto di www.dominio1.com - il tipo del supporto tecnico continua a dirmi che lui dal suo pc riesce a vedere le stesse cose in tutti e due i siti, mentre sia io che altri amici sparsi per il web non vediamo il secondo dominio.

qualcuno ha idea di quale sia il problema? è interno a loro, ovviamente. ma se loro non lo vedono non so quanto ci sia da insistere.

grazie in anticipo
    dimostra al provider tramite degli screenshot il tuo problema, anche se a prima vista sembrerebbe solo una questione di propagazione dns...
    vCard | CV | Social networks
    No, in privato non ti aiuto.

Utente di HTML.it

Re: Re: un hosting, due domini

Originariamente inviato da SUPERMIKY
    dimostra al provider tramite degli screenshot il tuo problema, anche se a prima vista sembrerebbe solo una questione di propagazione dns...
    già fatto, ma quelli con cui parlo (sia via mail che per telefono) sembrano rispondere facendo copia e incolla dalle faq. quando restano in tema. perchè ho l'impressione che mi stanno prendendo per il c*lo ... - Io ti chiedo, se faccio il procedimento giusto a caricare il sito facendo l'accesso su solo UNO dei due domini, visto che lo spazio ftp è condiviso da tutti e due i nomi di dominio. e lui mi risponde

- Lei puo con il Suo pacchetto avere fino a 5 accessi FTP, pertanto e´ possibile ottenere piu´pagine web -

Utente di HTML.it
    niente, continuano a dirmi che sul loro pc funziona tutto. viviamo in due dimensioni parallele diverse.

tra l'altro, dal numero di tel con cui ho chiamato in questi due giorni per parlare con loro, adesso mi risponde il call center inglese. ho provato a chiamare da un altro numero e mi ha risposto quello in italiano... furbacchioni

disdetta immediata. consiglio... evitate [---EDIT---] come la peste!

by SuperMiky: spiacente niente nomi qui

Permessi di invio