Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: connessione pc con tv

connessione pc con tv

Ho un pc desktop hp pavillion core duo sul retro oltre la classica presa vga dove sta collegato il monitor, ha la persa s-video . Voglio vedere i film (da internet) con la tv di casa schermo grande (Philips 32 " tubo catodico 100 Hz) la quale ha ingressi scart, video composito (3 spinette: giallo,bianco,rosso) e s-video. Dove mi devo collegare (all'uscita del pc e all'ingresso della tv?) Esistono cavi di collegamento pronti per le mie esigenze? una volta fatto il collegamento devo impostare qualche comando sofware sul pc e/o impostare qualche cosa con il telecomando della tv. Grazie

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Con un normale cavo svideo colleghi la scheda video alla tv.
    Poi devi collegare l'uscita audio del pc all'ingresso audio della tv (se presente) altrimenti puoi usare solo l'audio delle casse.

Nella tv selezioni dal telecomando l'ingresso relativo alla porta svideo.
    Nel pc abiliti l'uscita svideo dal pannello di controllo della scheda video.

Una alternativa a detto collegamento è comprare un adattatore scart con svideo ed audio rca (
    esempio) così colleghi uscita svideo ed audio del pc direttamente alla scart tv.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Permessi di invio