Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613

    L'incredibile caso dei buuu a Seedorf

    Il giocatore Seedorf è stato più volte oggetti di ululati razzisti durante Milan-Lazio, nonchè pare di minacce, per essersi rifiutato di portare il lutto per la tragica morte del tifoso laziale Sandri.

    Ora io vorrei capire cosa mai ha a che fare il lutto al braccio delle squadre con la morte di Sandri. Sandri è tragicamente morto, pare, per un colpevole errore di un poliziotto, qualcuno mi spiega per quale ragione seedorf o chiunque non lo conoscesse debba portare il lutto al braccio?
    Se muore mio nonno juventino sono tutti obbligati al lutto?

    Ma stiamo scherzando?
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725
    Incredibili
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

  3. #3
    Tanto in Italia si può fare questo ed altro...


    Comunque, fonte?

    regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

  4. #4

    Re: L'incredibile caso dei buuu a Seedorf

    Originariamente inviato da agiaco
    Il giocatore Seedorf è stato più volte oggetti di ululati razzisti durante Milan-Lazio, nonchè pare di minacce, per essersi rifiutato di portare il lutto per la tragica morte del tifoso laziale Sandri.

    Ora io vorrei capire cosa mai ha a che fare il lutto al braccio delle squadre con la morte di Sandri. Sandri è tragicamente morto, pare, per un colpevole errore di un poliziotto, qualcuno mi spiega per quale ragione seedorf o chiunque non lo conoscesse debba portare il lutto al braccio?
    Se muore mio nonno juventino sono tutti obbligati al lutto?

    Ma stiamo scherzando?

    ... io non metterei il lutto al braccio neppure se morisse mia... suocera...

  5. #5

    Re: L'incredibile caso dei buuu a Seedorf

    Originariamente inviato da agiaco
    Il giocatore Seedorf è stato più volte oggetti di ululati razzisti durante Milan-Lazio, nonchè pare di minacce, per essersi rifiutato di portare il lutto per la tragica morte del tifoso laziale Sandri.

    Ora io vorrei capire cosa mai ha a che fare il lutto al braccio delle squadre con la morte di Sandri. Sandri è tragicamente morto, pare, per un colpevole errore di un poliziotto, qualcuno mi spiega per quale ragione seedorf o chiunque non lo conoscesse debba portare il lutto al braccio?
    Se muore mio nonno juventino sono tutti obbligati al lutto?

    Ma stiamo scherzando?
    qui ti quoto. Concordo...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  6. #6
    Sandri? Quello che era andato allo stadio con le pietre in tasca?

  7. #7
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Ma allora tutti quelli che lo hanno messo il lutto?

    A me pare che il caso Sandri coinvolga un po' tutti nel mondo pallonaro

    L'errore, tra virgolette, di Spaccarotella è un errore che pesa su tutti: i tifosi vengono trattati un po' tutti alla stessa maniera, ovvero quella che andrebbe però solo riservata a quello "zero virgola", o poco più, che sono delinquenti Veri (e non diciamo che Sandri fosse uno di questi, anche se era magari pronto ad affrontare dei tifosi avversari)

    E' un po' come nel G8 di Genova dove per pochi blackblock le hanno prese di santa ragione inermi, e anche palesi pensionati e non giovani incappucciati e pericolosi

    Il problema della gestione dei tifosi è anche un problema di trasparenza e legalità dell'ordine pubblico, con tutto il rispetto per le forze dell'ordine

    Ora in questo caso è avvenuto nello sport quello che è avvenuto spesso nel vivere civile: una grave difficoltà nell'appurare la verità, ed una insoddisfazione per l'esito della Giustizia, e questo giustifica, a mio avviso, una "pressione" ed una posizione

  8. #8
    poteva metterlo tranquillamente il lutto,avrebbe evitato i buu buu a volte basta talmente poco!sapeva ciò che sarebbe successo
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  9. #9
    Viviamo in una società calciocentrica

    FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

  10. #10
    Originariamente inviato da todoroki
    poteva metterlo tranquillamente il lutto,avrebbe evitato i buu buu a volte basta talmente poco!sapeva ciò che sarebbe successo
    il problema che Seedorf, al contrario dei suoi colleghi di lavoro, è cervellomunito.
    e non voleva dare "onore" ad uno sconosciuto (da lui definito un fantasma, ovviamente gli acutissimi acquilotti hanno capito subito il senso della definizione), visto che gli avevano semplicemente riferito di un "morto in uno scontro" 20 min prima della partita. invece di adeguarsi ha deciso, haimè, di pensare ...

    Il centrocampista rossonero ha giustificato così ai microfoni di Sky la sua decisione: «Non sapevo di chi si trattasse. Ho deciso di non associarmi a un fantasma. Anche pensando a situazioni precedenti, come per il fratello di Kaladze quando Federazione e Lega non hanno fatto niente. Non conoscevo la persona e i fatti. Era giusto spostare le partite di 10 minuti ma finchè non c'era chiarezza sulla persona e sugli avvenimenti... Il calcio ha perso ancora una volta. Una via d'uscita c'è se i responsabili del calcio si prendono le loro responsabilità».

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.