Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Dopo cambio Gestore nessuno riesce ad attivarmi la linea

Salve a tutti.
    Ero un utente tiscali fino a dicembre quando sono inziati i problemi.
    Mancata ricezione chiamate, assenza adsl, ecc....
    Migro quindi a infostrada con richiesta del 9 gennaio.
    I disservizi continuano essendo ancora tiscali
    Per problemmi tecnini, infostrada fa slittare la mia richiesta al 9 marzo come passaggio definitivo.
    Nonostante tutto ancora oggi i problemi restano i medesimi e nessuno sembra poterci fare nulla.

La linea risulta libera, ma è impossibile ne ricevere ne chiamare.
    Link ADSL presente, ma impossibile connettersi

Cosa posso fare?
    Tiscali mi dice che la lienea è libera e che non sono cliente loro
    Infostrada invece che la linea ha qualche blocco, ma non mi sanno dire cosa.

mi conviene rientrare in telecom? oppure cambiare completamente numero di telefono, così tutto si resetta?
    "fate bene l'ordinario in modo straordinario!"

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    probabilmente tiscali non ha ancora liberato del tutto la linea.

cerca di appurare con infistrada se davvero la linea è occupata o no.
    se dovesse risultare occupata manda una bella lettera di reclamo con tiscali in cui sottolinei la possibilità di chiedere danni.

se è davvero libera invece fai la stessa cosa con infostrada, o attivano o te ne vai e chiedi i danni

Secondo Tiscali, dopo varie telefonate e reclami ora la linea è libera, infatti sembrerebbe così, infatti sono cliente infostrada effettivo dal 9 marzo, ma la linea continua a non funzionare.
    Un tecnico molto gentile, mi ha detto che il problema deriva da Telecom che deve aggiornare i database sulla linea che sicuramente fra Tiscali e Infostrada si sono incasinati.

L'unica è mandare disdetta a Infostrada, ma non mi serve a niente se mantengo il mio numero. dovrei cessare anche questo se voglio un altro gestore, altrimenti ho lo stesso problema.

Potrei quindi minacciarli di adire a vie legali. Non so cosa fare davvero.

al call center mi dicono sempre d attendere per ogni cosa
    "fate bene l'ordinario in modo straordinario!"

dovresti fargli inviare dal tuo avvocato una bella raccomandata minatoria, tempo 1 giorno e sei libero

Ma fammi capire una cosa. Dopo che hai richeisto il passaggio ad infostrada. E' venuto il tecnico telecom a fare il nuovo allaccio?

Originariamente inviato da ciccionet
    Secondo Tiscali, dopo varie telefonate e reclami ora la linea è libera, infatti sembrerebbe così, infatti sono cliente infostrada effettivo dal 9 marzo, ma la linea continua a non funzionare.
    Un tecnico molto gentile, mi ha detto che il problema deriva da Telecom che deve aggiornare i database sulla linea che sicuramente fra Tiscali e Infostrada si sono incasinati.

L'unica è mandare disdetta a Infostrada, ma non mi serve a niente se mantengo il mio numero. dovrei cessare anche questo se voglio un altro gestore, altrimenti ho lo stesso problema.

Potrei quindi minacciarli di adire a vie legali. Non so cosa fare davvero.

al call center mi dicono sempre d attendere per ogni cosa

Permessi di invio