ciao a tutti!
Sicuramente è un errore stupido il mio, ma non riesco a creare un link che apra una pagina nel frame desiderato! sto usando questo:
mi apre la pagina in un altra scheda!!codice:Il percorso
cosa sbaglio?
Grazie!
ciao a tutti!
Sicuramente è un errore stupido il mio, ma non riesco a creare un link che apra una pagina nel frame desiderato! sto usando questo:
mi apre la pagina in un altra scheda!!codice:Il percorso
cosa sbaglio?
Grazie!
penso di si:
codice:<frame name="mainframe" src ="centrale.htm" scrolling="no" noresize>
Se il nome corrisponde al target non c'è tagione che non funzioni, un errore l'avrai di sicuro! Con le tue informazioni non ci è dato di capire dove stà l'errore
questo è tutto lo script dove definisco i frames:
codice:<head> <title> Parco museo S'abba frisca </title> </head> <frameset frameborder="0" cols="6%,88%,6%" <frame src="bordod.htm"> <frame src="tutto.htm"> <frame src="bordos.htm"> </frameset>
Basta giusto un pezzetto appena del tuo codice
Il frameset non è chiuso manca giusto > dopo la chiusura di %" e in <frame .... manca giusto il nome del frame dove inviare la pagina.codice:....ad> <frameset frameborder="0" cols="6%,88%,6%" <frame src="bordod.htm"> <frame ...
A parte questo.... dovrebbe funzionare![]()
magari fosse questo l'errore!
non funziona comunque!!!
stavo testando la pagina con google crome e cliccando sul link non mi caricava niente, con firefox la stessa cosa, mentre con explorer la pagina mi viene caricata in un altra scheda!
Mi sto incasinando per qualche stupidagine!
Ho trovato!
Se commento questa parte funziona
Perchè mi succede questo?codice:frameset frameborder="0" cols="6%,88%,6%" <frame src="bordod.htm"> <frame src="tutto.htm"> <frame src="bordos.htm">
e come faccio a risolvere?
Nel tuo codice ci sono vari errori se mi dici quanti fame ti serve e come sono disposti ti rifaccio il codice