Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
    Utente di HTML.it

Errore Wordpress, mi elimina i br dagli articoli

Salve a tutti!
    E da ieri che ho provato in tutti i modi, gli articoli che inserisco contengono i tag
    , ma WP puntualmente li elimina.
    Ho provato e eliminare l'opzioni di chiudere i tag automaticamente e chiuderli tipo
    , ma niente, wp mi pulisce il codice come meglio preferisce, non sapenso che a me i br servono per andare a capo.
    Sbaglio qualche cosa io ? Ho forse è un bug ?
    Vi ringrazio ler l'aiuto, perchè non so dove altro cercare aiuto..
    CIAOOOO!
    super php

prova con
    codice:

Utente di HTML.it
    ciao!! ho provato, l'ho inserito e poi me lo elimina appena passo in visuale.
    Non capisco come mai, è assurdo.
    Mi fa imbestialire..

cosa potrei controllare ? perchè da quello che vedo nessuno ha mai avuto questo problema..

Ancora grazie per il tuo aiuto.. ma wp non butta giù questo br
    super php

Utente di HTML.it
    Ho fatto ulteriori test, in pratica se io clicco sulla linguetta HTML dove posso scrivere il post, viene visualizza il sorgente dell'articolo dove inserisco i tag
    .
    Li ho inseriti è subito dopo ho cliccato anteprima e funziona perfettamente, mi fa salvare anche la bozza senza problemi, ma se clicco sulla linguetta VISUALE è come se l'editor javascript mi eliminasse tutti i tag
    .
    Penso che è un problema che hanno tutti forse, ma forse l'unico modo e non utilizzare il visuale..
    anche se è una vera seccatura
    super php

è un problema noto di quel (orrore ) di wordpress: gli invii multipli vengono "eliminati"
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

&amp;nbsp;</p>

per fare l'invio multiplo

ricordati di eliminare * {margin:0; padding:0;} dai css e utilizzare i selettori che effettivamente ti servono
    Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro

-----
    Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!

In realtà non ti elimina i br ma te li sostituisce con dei tag p, c'è una funzione che si dovrebbe chiamare wp_autop o qualcosa del genere...in effetti non è il massimo della funzionalità.
    Web developer blog - aggiornamenti e tutorial sul mondo web

io di solito metto qualcosa tipo

<br style="" />

per farli passare, ma è una seccatura perché dall'editor visuale non li puoi (ovviamente) mettere
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Cambiate editor, io ho risolto non pochi problemi cosi facendo ed in più ho un sacco di funzionalità aggiuntive.
    Provate questo.

Since the progression of WordPress beyond version 2.5x, the Advanced TinyMCE plug-in has reached its E.O.L. A better alternative that is being kept current is TinyMCE Advanced from Andrew Ozz. Advanced TinyMCE is still available for download for older WP versions.
    la versione 2.5 e successive già utilizzano (credo) questo componente di default o qualcosa di estremamente simile motivo per il quale non è supportato dalle versioni più recenti

li c'è ne sta citato un'altro e sembra che sistemi il problema nelle versioni più recenti

Version 3.1: Compatibility with WordPress 2.6 and TinyMCE 3.1, keeps empty paragrarhs when disabling the removal of P and BR tags, the buttons for MCImageManager and MCFileManager can be arranged (if installed).

Version 3.0.1: Added option to disable the removal of P and BR tags when saving and in the HTML editor (autop), fixed the removal of non-default TinyMCE buttons.
    grazie per i link, finalmente potrò evitare di dover modificare l'html per mettere degli invii

Permessi di invio