Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Posizionamento testo e immagine

Buongiorno a tutti,
    in un mio sito web ho il seguente layout per la visualizzazione di una news formata da testo e immagine:

che riesco a generare tramite il seguente codice html

codice:
    <div style="width:98%; height: auto; float:left; padding-left:20px; padding-right:20px;">
        <asp:Label ID="lblTitolo" runat="server" Width="100%" Font-Names="Verdana" Font-Bold="true" ForeColor="#a2131c"></asp:Label>

<div id="DivImg" runat="server" style="height:auto; float:left; padding-left:10px;">
                <asp:Image ID="imgNews" runat="server" />
            </div>

<div id="DivSpaziatura" runat="server" style="width:10px;float:left;"></div>

<div id="DivArticolo" style="padding-right:10px; padding-left:10px; text-align:justify; height:auto; font-family:Verdana; font-size:10pt; line-height:1.2;">
                <asp:Label ID="lblTesto" runat="server"></asp:Label>
            </div> 
        </div>
    (perdonate le dichiarazioni style fatte inline )

non riesco però ad ottenere questa visualizzazione:

Pur provando ad invertire i div articolo e img, vedo il testo comparirmi a tutto schermo e l'immagine che, insieme al div spaziatura, si posizionano a fondo pagina.

Sapreste come aiutarmi?? Grazie anticipatamente.

ciao guarda

prendi con le pinze quello che dico anche perchè sono la persona meno indicata per dare consigli ma nel div dell'immagine e della spaziatura perchè non metti float: right; anziche left?

Ciao,
    grazie per la risposta innanzitutto.
    Il tuo suggerimento l'avevo già provato io ma ottengo, così come ho descritto nel post di apertura, l'immagine e il div di spaziatura completamente spostati in basso sotto il testo addirittura con il div spaziatura che viene nascosto dall'immagine. Quindi non è la soluzione ideale...
    altre idee??

provato a togliere il div di spazio, e dare al div contenitore overflow:hidden; ?

Permessi di invio