Ciao a tutti, sono nuova del forum e avrei bisogno di un vostro parere su una cosa che mi sta capidando di recente..Premetto che di computer non ne capisco molto ma poco tempo fa ho scoperto la cartella di macromedia/flashplayer e con mia immensa sorpresa ho visto che dentro gli SharedObjects c'erano altrettante cartelline che mi segnavano siti visitati con data ed ora ( apparentemente visistati..). Il problema dove sta? Sta che ci sono un paio di siti che non ho visitato di recente anzi..saranno stati millenari solo che me li segnalava come visualizzati tipo due o tre giorni fa..Sono sicura al 100% che non ci sono incappata nemmeno per sbaglio e che il mio pc non lo usa nessuno ( abito da sola, quindi..). Mi chiedevo se magari gli aggiornamenti di flashplayer o la scadenza di tali cartellette ( si, se non sbaglio hanno una scadenza ma correggetemi se non fosse così) le fa riapparire come appena viste..
Questa cosa mi sta facendo venire una curiosità immensa, vi prego se qualcuno sa darmi una spiegazione sarò ben felice di sentirla perchè fino ad un certo punto non ci arrivo con l'informatica

Grazie in anticipo