Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Nascondere DIV dopo tot secondi

Salve.

In un sito ho messo un divo che si sovrappone a tutto e che contiene tramite css un'immagine che i visitatori vedranno in primo piano all'ingresso nel sito.
    Ho messo un tasto che tramite javascript mi nasconde questo DIV e quindi fa accedere alla navigazione del sito.

Ora volevo "arricchire" questo elemento mettendo un controllo che mi nascondeva questo div automaticamente dopo 5 o 6 secondi (per evitare che qualche niubbo stia a fissare l'immagine credendo che il sito finisca li).

Per fare ciò ho messo nel tag head il seguente codice:

<script language="JavaScript">
    timeout_id = setTimeout(window.document.getElementById('adv').s tyle.display="none", 5000);
    </script>
    Ma non funziona. Ora dato che di javascript capisco poco o nulla... C'è qualche errore di sintassi o è un sistema che proprio non si può fare??

Grazie

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    C'è qualche errore fai cosi:
    <script language="JavaScript">
    timeout_id = setTimeout(function(){document.getElementById('adv ').style.display="none"}, 5000);
    </script>
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Funziona!!!

Grazie 100000!!

P.S. Ma se proprio esagerando... Volessi che apparisse solo al primo ingresso e non quando durante la navigazione ritorno alla home??

Ze po ffà o nun ze po ffà??

Non che mi interessi in modo eccessivo ma se è una cosa semplice magari sarebbe bello poterla includere come funzione.

Grazie intanto!! Ciao

Permessi di invio