Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Redirect Js disabilitato

Ciao a tutti, è da ieri che sto uscendo scemo.
    Ho un sito che necessita che chi lo utilizza abbia js abilitato, mi servirebbe un controllo che rileva appunto l'attivazione o meno di js. Se disattivo mi dere reindirizzare verso un altra pagina, altrimenti continuare. Tale controllo lo metto nell'header.php visualizzato da ogni pagina del sito. Il problema è che non ho trovato nessuna soluzione tra ieri ed oggi.

Qualche consiglio??

Fabrizio

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Devi gestirla al contrario se il js è attivo rimandi alla pagina "primaria" altrimenti avvisi, d'altronde se è disattivato non funziona e diconseguenza non puoi rimandare da nessuna parte.
    Oppure imposti un div a centro pagina (con i css) che contiene l'avviso e lo nascondi col javascript onload=function(){document.getElementById('avviso' ).style.display='none';}
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Grazie Andrea, penso userò quello del div nascosto, perchè un redirect alla pagina primaria ogni volta non mi sarebbe possibile mentre gestisco dati di prenotazioni che potrebbero essere facilmente aggirati.

Ti dirò, quella del div mi pare l'unica soluzione adatta a me anche se pensavo ci fosse qualcosa di più pulito

Grazie mille comunque.

Ditemi se è una cazzata...

Apro il sito e scrivo con JS un cookie.
    Alla pagina successiva se PHP non trova il cookie manda alla pagina di avviso di JS da attivare, se invece lo trova lo cancella e carica la pagina.

la pagina caricata riscrive il cookie con JS e cosi via...

che dite, può andare?
    Ciao!

Permessi di invio